| Autore |
Messaggio |
|
vasco6710
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 01, 2008 10:22 pm |
|
Iscritto il: mer apr 18, 2007 6:25 pm Messaggi: 79 Località: Vicenza
|
Pura follia scape, che altro ?
Anche a me le ambientazioni hanno fatto venire in mente la sf anni '70...
Assolutamente folle il personaggio di Raxil, e brava la Buller !
Una curiosità, ma è BB che è molto alto o è la sua signora che è piccolina ?
Ho notato molta differenza tra i due, o è tutta una questione scenica ?
|
|
 |
|
 |
|
Nymeria
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 02, 2008 9:05 pm |
|
Iscritto il: dom nov 05, 2006 5:00 pm Messaggi: 997 Località: Milano
|
vasco6710 ha scritto: Assolutamente folle il personaggio di Raxil, e brava la Buller !  Concordo! E' un'attrice straordinaria - e non hai ancora visto cosa farà nella 4a stagione! Cita: Una curiosità, ma è BB che è molto alto o è la sua signora che è piccolina ?
Credo entrambe le cose: Francesca Buller è comunque piccola di statura.
Ma poi rimedierà con il cappello... 
_________________ Nymeria IL MIO DEPOSITO OMBRAORGOGLIOSA PROPRIETARIA DI WINONA
|
|
 |
|
 |
|
malcom raynolds
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 07, 2008 7:04 pm |
|
 |
| Addestramento Speciale |
 |
|
|
LO so che questa affermazione scioccherà non pochi ma a mè questo episodio non è piaciuto per niente .
Lo trtovo uno dei pochi episodi veramente brutti di tutta la serie ( sono veramente pochi) . Mi sembra un miscuglio un po' kitch del pacchianissimo Batman di Adam West e si Miami Vice . Ecco l' ho detto !!Ora lapidatemi pure !!( scherzo......spero)
"A"
|
|
 |
|
 |
|
Nymeria
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 07, 2008 9:17 pm |
|
|
malcom raynolds ha scritto: Ora lapidatemi pure !!( scherzo......spero)
Ma dove diavolo ho messo la fionda??!
(rovist...rovist...rovist...)

_________________ Nymeria IL MIO DEPOSITO OMBRAORGOGLIOSA PROPRIETARIA DI WINONA
|
|
 |
|
 |
|
Ciarnti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 19, 2009 12:25 pm |
|
|
Cita: dall'aracnide con testa a martello
credo fosse una mantide
beh, avete già detto tutto, episodio completamente fuori di testa, non c'è sequenza logica nella narrazione, a ogni parola spuntan fuori rievocazioni che in quel momento non c'entrano nulla. Hanno fatto anche vedere il niknik (o come si chiami) ma cos'è???
bello comunque il gioco il pirotecnico di Chiana, lo spettatore è rimasto letteralmente stecchito
ma di questa puntata non riesco mai a capire se quelle cose siano successe davvero o se è tutta una scusa alla quale Pilota fa bene a non credere. o forse ci si lascia il dubbio apposta? povero pilota!!! qualche puntata fa avevan detto "mi chiedo come mai non ci caccino da questa nave" e infatti....ormai sono all'esasperazione! D'Argo e John sembrano proprio due bambinetti, l'ultima scena la vedrei bene anche come "tu sei brutto,ecco!" "no,tu lo sei!" "no,tu!" "tuuuuuuu!!"
invece rossa e grigia pare stiano diventando amiche, anche se in modo molto strano.
ma che mi dite di cricco con le calze a rete?
com'erano vestiti tutti i maschi di quel pianeta comunque...parbleu!!!!!!!
harvey ce l'ho visto bene lì, tipo "hey D'Argo, ti presento il mio amico Harvey!!!" che poi anche stavolta ha dato consigli utili, anche se le cose van smepre a farsi frellere comunque!
certo che la signora browder (com'è che si chiama?) è davvero minuta eh!
|
|
 |
|
 |
|
nikita
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mag 19, 2009 1:42 pm |
|
Iscritto il: mar mar 24, 2009 2:38 pm Messaggi: 150 Località: MILANO
|
Mi fanno ancora male le mascelle dal ridere!! L'ultima volta che ho riso cosi con FsCp è stato con 2x03 troppo mitica la frase di John " the humans are superior" e 2x09 con la bagarre dei cambi di coscenza.
John e D'Argo mi sembrano più 2 galli senza pollaio, visto che le uniche donzelle a bordo non se li filano più, e quindi in mancanza di sfogo non sanno come sbollire tutto il testosterone in circolo, tantevvero che neanche Pilota li sopporta più.
Io dico che questo episodio gareggia alla grande con la puntata di ieri in puro stile scape fedele al suo motto di SHARE the WONDERS...!!!
Ciao
|
 |
|
Nymeria
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 20, 2009 8:57 pm |
|
|
Ciarnti ha scritto:
Ne riparleremo quando arriverai a 4.10 "Coup by clam".
Le calze a rete sono solo...un aperitivo! 
|
|
 |
|
 |
|
Palmer Eldritch
|
Oggetto del messaggio: Re: 3x13 Gratta e sniffa Inviato: sab lug 24, 2010 2:03 pm |
|
Iscritto il: sab mar 18, 2006 10:13 pm Messaggi: 264 Località: nella tua tasca
|
|
ma che ridereeeeeeeeeeeeeee
me lo sono rivisto (sto riguardando l'intera saga con un ritmo di 4 puntate al giorno)
favolosooooooooo :P
|
|
 |
|
 |
|
Triky
|
Oggetto del messaggio: Re: 3x13 Gratta e sniffa Inviato: lun lug 26, 2010 12:19 am |
|
Iscritto il: lun mar 22, 2004 9:10 pm Messaggi: 445 Località: Base Gammak SR-47
|
|
_________________ Salvo -= Triky =- Tringale Mio Dio, è pieno di stelle!
|
|
 |
|
 |
|
Xanadu
|
Oggetto del messaggio: Re: 3x13 Gratta e sniffa Inviato: lun lug 26, 2010 11:51 am |
|
Iscritto il: gio mar 19, 2009 12:38 pm Messaggi: 136 Località: Firenze
|
|
Sfinimento? Pensavo parlassimo di Farscape...lo sfinimento non é contemplato! :D
P.S. non ho il BBCode attivo...Uffa!
|
|
 |
|
 |
|
Moya
|
Oggetto del messaggio: Re: 3x13 Gratta e sniffa Inviato: lun lug 26, 2010 12:08 pm |
|
Iscritto il: ven giu 19, 2009 3:49 pm Messaggi: 39 Località: Torino
|
|
Anch'io amo questo episodio
ritmi e misiche deliziosi, un john senza Aeryn completamente fuori di testa...
|
|
 |
|
 |
|