Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Commenti » Episodi 4ª Stagione

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Dai un voto a questo episodio
Pessimo (voto da 1 a 2) 0%  0%  [ 0 ]
Mediocre (voto da 3 a 4) 7%  7%  [ 1 ]
Sufficiente (voto da 5 a 6) 14%  14%  [ 2 ]
Buono (voto da 7 a 8) 50%  50%  [ 7 ]
Ottimo (voto da 9 a 10) 29%  29%  [ 4 ]
Voti totali : 14

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sab giu 27, 2009 12:39 pm 
Non connesso
Addestramento Speciale
Addestramento Speciale

Non giudico , non giudico...............................

Per un po' mi sono divertito a stuzzicare Miss. N. stile "legal drama" per vedere se riuscivo a resuscitare la "vecchia " miss. N. , quella gintoso ( la new version , quella soft non mi piaceva un gran che ) e devo dire di esserci riuscito. Finalmente la miss. N. grintosa e polemica , quella che amo ( in modo platonico ovviamente) è tornata !

"A"

P.S.
HEY a me Danny Krane piace !!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: sab giu 27, 2009 2:45 pm 
Non connesso
Addestramento Speciale
Addestramento Speciale

Cita:
Finalmente la miss. N. grintosa e polemica

LOL LOL LOL
Non era mai andata via, tranquillo! :lol:
E di sicuro non aveva appeso la pistola ad impulsi al chiodo.

"soft". MOI??? Ma quando mai!!!! :aeryn: :pam
:lol: :lol:

PS. Danny Crane è un personaggio divertente.
Shatner no. :P

IL MIO DEPOSITO OMBRA

ORGOGLIOSA PROPRIETARIA DI WINONA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 4x14 Non fidarsi è meglio
 Messaggio Inviato: mar feb 23, 2010 2:06 pm 
Non connesso
Soldato Scelto
Soldato Scelto

Alla faccia del manrovescio!!!!!!!

Sei arrabbiata? No però ti spacco mezza faccia con una sberla!!!!!!!

Non ci va mica per il sottile la figliola è :P
ancora 10000 punti. Niente da dire proprio.
Evviva evviva nuovamente tutto quadra XD

Una cosa di Aeryn mi piace tantissimo e non so se è stata già detta nei commenti alle puntate 13.14:
lei ha conosciuto solo un terrestre fino ad ora come tutti gli altri e ovviamente non capiscono tutti i sottintesi e le usanze di questo pianeta perchè ovviamente John non ha mica tempo di raccontar loro ogni più piccolo modo di fare. Ha altro a cui pensare. Giustamente Chiana e gli altri si adattano come possono ma Aeryn povera pallina ha ANCHE il problema di dover gestire le apparenze.... non so se riesco a spiegarmi.
Gli altri (Jack, Olivia, Caroline) hanno capito che fra John e lei non c'è soltanto amicizia ma che c'è un qualcosa in +. Non essendo stupidi vedono bene l'attrazione che c'è fra loro.
Aeryn di suo non sa invece come comportarsi ed è "sincera" in un mondo in cui gli altri non lo sono.

Si vede benissimo nello scambio di battute con Caroline quando le dice "Mi dispiace!" e Caroline risponde "Non è vero!" L'espressione di Aeryn dice tutto ..... << perchè non dovresti credermi? Io ti sto dicendo la verità!>> probabilmente perchè nel suo mondo è così che funziona ....ovvero io ti dico la verità e obbedisco agli ordini tanto con tutte le spie elettroniche e il condizionamento mentale e sociale non posso fare altro. Se a te non va bene la risolviamo a botte! e vince il + forte....

idem quando Caroline le dice: "Devi ancora imparare tanto sugli umani!" e sul fatto che neghino anche l'evidenza per convincere loro stessi... insomma oltre a dover capire tutte le mille cose inespresse, la tensione che le sta intorno, ecc ....ha anche un umano cocciuto, di cui è innamorata e che ha appena baciato la sua ex, di cui interpretare i segnali contraddittori....altro che lo sberlone datogli in questa puntata!!!!

Oppure quando porta il futuro suocero a fare il giretto turistico del sistema solare. E' diretta e dice ciò che pensa cosa che invece gli umani non fanno MAI anche nel mondo al di fuori di Farscape :P.

My two cents

ghghghghghg

Aria

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 4x14 Non fidarsi è meglio
 Messaggio Inviato: sab lug 24, 2010 2:24 pm 
Non connesso
Comandante
Comandante

eheh, bella discussione.
ho appena finito di rivedermi 'la scelta' stagione 3, e rimango dell'idea che il comportamento di john nella stagione 4 è assolutamente comprensibile.
non giusto, ovviamente, ma assai comprenssibile.

ma che bello che è farscape, cribbio, anche a distanza di anni :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Indice » Commenti » Episodi 4ª Stagione